IT Help Desk & Security Support - Telgate (BG)
📍 Posizione: Telgate (BG)
🏭 Settore: Metalmeccanico
📎 Riferimento: 539.46.ALC.24
Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogistica e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca
di un:
IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.);
- Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)
- Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica/analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation);
- Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;
- Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie;
- Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;
- Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l’esecuzione di tutti i backup locali e remoti;
- Mantenere aggiornata la documentazione tecnica;
- Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati;
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
- Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica
- Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello
- Capacità di troubleshooting;
- Capacità di ascolto e orientamento all’utente
- Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven
Sede di lavoro: Telgate (Headquarter), Bergamo (BG)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3)